Posizione debitoria liquidata – Procedete alla cancellazione perchè sono bloccato …

Sicuramente c'è un equivoco di fondo, dal momento che non siamo noi i suoi interlocutori.

Ho pagato la banca che mi ha fatto una lettera liberatoria dicendomi che dopo 6 mesi sulla CRIF non risultava più niente, invece vedo che ancora risulta la mia iscrizione. La banca mi ha detto che hanno scritto di nuovo però la situazione ancora risulta aperta. Gentilmente sistematela perché sono bloccato grazie.

Sicuramente c’è un equivoco di fondo, dal momento che non siamo noi i suoi interlocutori. A solo scopo informativo sappia, tuttavia, che ciò che c’è scritto nella liberatoria rilasciata dalla banca non vale nulla (figuriamoci le storie che le hanno raccontato a voce).

Se la banca segnala l’intervenuto accordo transattivo la sua posizione verrà aggiornata registrando il pagamento parziale tardivo. La cancellazione, invece, interverrà solo decorso un triennio dalla data di sottoscrizione dell’accordo stragiudiziale.

19 Luglio 2018 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Posizione debitoria liquidata – Procedete alla cancellazione perchè sono bloccato …. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.