Pignoramento c/c postale

).

Oggi ho ricevuto atto di pignoramento dei crediti verso terzi da agenzia delle entrate: io ho solo il c/c postale dove ricevo la pensione, che ora è vuoto. Quali passi farà ora Agenzia delle Entrate Riscossione? Ed io potrò prendere la mia pensione?

Dovrebbe specificare chi è il terzo pignorato: Poste Italiane o INPS.

STOPPISH

30 Gennaio 2020 · Simone di Saintjust