Pignoramento quinto dello stipendio dopo pignoramento del conto corrente

Pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito, pignoramento stipendio

Abbiamo in corso un pignoramento del quinto con Banca Ifis: può pignorare anche il conto bancario se dovessero essere accreditate delle somme non derivanti da lavoro? In che misura viene pignorato il TFR?

Il creditore può pignorare il conto corrente e poi procedere con pignoramento dello stipendio (o della pensione) al fine di ottenere il rimborso del residuo.

Il TFR può essere pignorato nella misura del 20%.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

12 Novembre 2020 · Loredana Pavolini