Ho ricevuto un pignoramento su Postepay e qualche giorno dopo sulla stessa ho ricevuto un bonifico per assegni familiari che non è pignorabile.
Ora, non posso prelevare la somma.
Devo necessariamente aspettare che la procedura si concluda o posso in qualche modo, visto l’impignorabilità della somma, procedere per farla sbloccare?
Può rivolgersi al direttore dell’ufficio postale di riferimento (quello dove ha ritirato la carta) per chiedere a lui, in qualità di custode delle somme pignorate, di effettuare il prelievo e la consegna dell’importo bonificato relativamente all’assegno per il nucleo familiare.
16 Febbraio 2020 · Ludmilla Karadzic
Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook
Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp
Seguici iscrivendoti alla newsletter
![iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it](/wp-content/uploads/2022/12/news-150x150.jpg)
Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita
Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Pignoramento presso terzi su postepay di assegni familiari impignorabili. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.
.