Pignoramento presso terzi illegittimo per mancanza esecutivo

Consulti il legale che l’ha assistita presso il giudice dell’esecuzione per la declaratoria di pignoramento stipendiale illegittimo

Ho un problema con una recupero crediti sono 2 anni che mi hanno pignorato il 5 dello stipendio e dopo aver fatto opposizione sono riuscito a bloccarlo per assenza del titolo esecutivo e il giudice ha sentenziato che il pignoramento è illegittimo mi chiedo posso chiedere risarcimento danni e come posso quantificare il danno subito. La somma pignorata ammonta a 59 mila euro con un trattenuta di 288 euro su uno stipendio di 1600 euro da premettere che ho una cessione del quinto e una delega che ammonta a 470 totale

La cosa più naturale da fare è consultare il legale che l’ha assistita presso il giudice dell’esecuzione per la declaratoria di pignoramento stipendiale illegittimo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

3 Novembre 2022 · Patrizio Oliva