Pignoramento presso terzi – Errore di notifica dell’atto al datore di lavoro

Se c'è un errore nell'indirizzo del datore di lavoro, la notifica non andrà a buon fine e, quindi, se ne riparlerà la prossima volta.

Atto di pignoramento presso terzi ma nell atto si evince che sia il codice fiscale del datore di lavoro sia che l’indirizzo è sbagliato cosa succederà la causa e comunque citata con data precisa

Se c’è un errore nell’indirizzo del datore di lavoro, la notifica non andrà a buon fine e, quindi, se ne riparlerà la prossima volta.

[ ... leggi tutto » ]

27 Febbraio 2020 · Simone di Saintjust