Pignoramento presso terzi – Un datore di lavoro che non ha debiti verso il suo dipendente?

Salve ho ricevuto un pignoramento presso terzi a causa di un adempimento di un mio dipendente per il mantenimento al figlio.

Salve ho ricevuto un pignoramento presso terzi a causa di un adempimento di un mio dipendente per il mantenimento al figlio. Il punto è che io non ho debiti verso di lui, come devo comportarmi? La controparte ha scritto che hanno pignorato il mio conto corrente ma è legale ed è possibile? Devo rispondere entro 10gg

Strano che un datore di lavoro asserisca di non avere debiti verso un proprio dipendente: starà forse annettendo che il dipendente in oggetto è un suo schiavo e lavora gratis?

1 Marzo 2019 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento presso terzi – Un datore di lavoro che non ha debiti verso il suo dipendente?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.