Pignoramento mobiliare

Vivo con i genitori, (nucleo familiare composto quindi da tre persone) essendo fortemente indebitato personalmente, vorrei sapere se l’ufficiale giudiziario nel caso di un pignoramento mobiliare può perquisire anche i miei familiari (genitori).

Perquisire i suoi genitori no, ma l’ufficiale giudiziario potrà pignorare quanto di valore trovasse nella casa dei suoi genitori presso la quale il debitore esecutato vive.

[ ... leggi tutto » ]

27 Marzo 2019 · Annapaola Ferri