DOMANDA
Da circa cinque anni ho una trattenuta in busta paga di un pignoramento per un prestito: vorrei sapere se risulta in CRIF, e se non risulta potrei accedere ad un mutuo prima casa?
RISPOSTA
Per quanto riguarda i dati provenienti da fonti pubbliche, come i tribunali, la Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) censisce esclusivamente domande giudiziali, ipoteche giudiziali, ipoteche legali, pignoramenti immobiliari, sentenze di fallimento, sequestri.
9 Settembre 2022
Questo post totalizza 139 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto
![Aggiungi un voto al post se ti il post ti è sembrato utile Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile](/wp-content/uploads/2023/01/pollup.png?x72958)
![Sottrai un voto al post se il post ti è sembrato inutile Sottrai un voto al post se il post ti è sembrato inutile](/wp-content/uploads/2023/01/polldown.png?x72958)