Pignoramento dello stipendio su cui insiste già una trattenuta di 1/5 per debiti non rimborsati

All’udienza di assegnazione il giudice negherà la richiesta di trattenuta di un ulteriore quinto dalla busta paga del debitore inadempiente

Sono un operaio, nella mia busta paga ho già una trattenuta per pignoramento da parte di una banca di 1/5, una cessione e una delega: oggi ho ricevuto un altro atto di pignoramento della stessa natura (banca) e vorrei sapere cosa succede adesso.

All’udienza di assegnazione il giudice negherà la richiesta di trattenuta di un ulteriore quinto dalla busta paga del debitore inadempiente, posponendo la nuova trattenuta, qualora il nuovo creditore procedente fosse d’accordo, a valle dell’ultima rata con cui risulterà soddisfatto il credito già azionato.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Aprile 2022 · Patrizio Oliva