Pignoramento Equitalia

Equitalia può pignorare la nuda proprietà, lasciando l'usufrutto a suo padre.

La situazione è debito Equitalia inferiore ai 120000 (circa 90k). Ho una casa di proprietà con mutuo nella quale vivo e risiedo come prima casa e ho una nuda proprietà a usufrutto di mio papà e prima casa per lui.

Se Equitalia procedesse cosa può pignorare ed eventualmente espropriare da subito o non può perché l’importo è inferiore al tetto dei 120000 e quindi può solo ipotecare?

Equitalia può pignorare la nuda proprietà, lasciando l’usufrutto a suo padre.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Marzo 2015 · Lilla De Angelis