Pignoramento del conto corrente e blocco dell’affidamento

Pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito

Il fido concesso può essere bloccato o resta sempre a disposizione del correntista?

Nel caso di pignoramento del conto corrente per crediti di natura ordinaria, sia il saldo che il fido restano bloccati in attesa dell’assegnazione del giudice al creditore procedente delle somme pignorate, qualora al momento del pignoramento non sia disponibile una somma pari a quella portata dal precetto, aumentata della metà.

18 Febbraio 2019 · Simonetta Folliero

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento del conto corrente e blocco dell’affidamento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.