Pignoramento del conto corrente da parte di Equitalia – Quando potrò di nuovo disporne?

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!



In data odierna ho ricevuto l’atto di pignoramento dei crediti verso terzi da parte di Equitalia. In particolare è un pignoramento su due c/c bancari di cui uno in una Banca dove non ho più rapporti da almeno 5 anni. Nell’altra Banca ho effettivamente un c/c ma attualmente il saldo è pari a circa 10 euro. La mia domanda è la seguente: poichè ovviamente il mio ingente debito non può essere soddisfatto con questo pignoramento in particolare e non avendo proprietà ne immobiliari ne mobiliari, per quanto tempo rimane in essere il pignoramento presso la Banca con cui intrattengo il mio unico c/c?

Una volta reso indisponibile il saldo di conto corrente alla data della notifica del pignoramento alla banca, fino concorrenza del credito per cui Equitalia procede, l’operatività del conto corrente dovrebbe proseguire regolarmente.

2 Marzo 2017 · Ornella De Bellis



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Pignoramento del conto corrente da parte di Equitalia – Quando potrò di nuovo disporne?





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!