Banca IFIS – Pignoramento conto corrente o stipendio?

Sicuramente se Banca IFIS sa che al debitore ha già pignorato lo stipendio, tenterà di aggredire il conto corrente del debitore.

Ho ricevuto un atto di precetto da Banca IFIS e ho paura che avendo già un pignoramento in busta da parte della stessa IFIS, questi mi pignorino il conto corrente: premetto che non ho niente sul conto e questo mi serve solo per l’ accredito dello stipendio mensile che al netto del primo pignoramento è di circa 800 euro mensili. Secondo voi è più facile un pignoramento in coda sulla busta o del conto corrente? Ho paura che se ne lo bloccano non potrò più fare il pagamento dell’affitto e delle utenze

Sicuramente se Banca IFIS sa che al debitore ha già pignorato lo stipendio, tenterà di aggredire il conto corrente del debitore.

STOPPISH

24 Aprile 2022 · Patrizio Oliva

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Banca IFIS – Pignoramento conto corrente o stipendio?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.