Pignoramento del conto corrente del debitore – Quali informazioni la banca terza pignorata deve rendere note al creditore pignorante?

Pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito

In caso di pignoramento del conto corrente da parte di un istituto di credito, di quali informazioni del conto il pignorante viene a conoscenza? Solo il saldo? Anche le movimentazioni? Grazie.

Il soggetto terzo pignorato deve comunicare il saldo del conto corrente, quello di eventuali carte di credito prepagate intestate al debitore, nonché la composizione del deposito titoli associato al rapporto, se esiste.

[ ... leggi tutto » ]

26 Ottobre 2020 · Simonetta Folliero