Debiti Equitalia e Banche

Per debiti Equitalia e Banche possono pignorarle fino ai 40% dello stipendio, anche se lei percepisse solo 100 euro al mese.

puo’ essere pignorato 1/5 dello stipendio per debiti equitalia e banche derivante da un contratto a progetto con mensilità di circa 5/600 euro?

Per debiti Equitalia e Banche possono pignorarle fino ai 40% dello stipendio, anche se lei percepisse solo 100 euro al mese.

Poi, come già più volte scritto in questo forum, ci sono sempre valutazioni del creditore sul rapporto costi/benefici derivante dall’intraprendere un’azione esecutiva a fronte del rimborso coattivo ottenibile per un limitato numero di mesi.

7 Gennaio 2012 · Simonetta Folliero

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debiti Equitalia e Banche. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.