Pignoramento da Agenzia delle Entrate Riscossione AdER per debiti fiscali

La pensione è impignorabile e per il resto, dal momento che non possiede nulla, nulla le possono sottrarre: praticamente sta in una botte di ferro.

Debiti con AdER per circa 45 mila euro: pensione mensile di 760 euro e conto corrente dove transita la sola pensione: in affitto e nulla di intestato. Cartelle notificate: Come procede Ader per la riscossione? A cosa vado incontro?

La pensione è impignorabile e per il resto, dal momento che non possiede nulla, nulla le possono sottrarre: praticamente sta in una botte di ferro.

[ ... leggi tutto » ]

3 Novembre 2022 · Annapaola Ferri