Debito non pagato

Sono proprietario di una autovettura, è venuto l'ufficiale giudiziario a pignorarmela per un debito non pagato.

Sono proprietario di una autovettura, è venuto l’ufficiale giudiziario a pignorarmela per un debito non pagato.

Ho anche un a piccola azienda che gestisco da solo.

Oltre alla macchina si possono rivalere su qualcos’altro?

Il proprietario della casa è mio suocero, ma possono comunque pignorarmi gli oggetti che ci sono dentro(computer; TV; Play station dei figli ecc.) anche se non sono il proprietario dell’immobile?

Lei può subire il pignoramento del conto corrente ed, ovviamente, il pignoramento presso la residenza del debitore.

A casa possono pignorarle non solo la play station, ma anche il gioco di “Biancaneve ed i sette nani” se avesse un valore commerciale di interesse per il creditore.

26 Gennaio 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debito non pagato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.