Piccolo debito del genitore deceduto legato a disdetta contratto Fastweb effettuata proprio in seguito al decesso

Può tranquillamente ignorare la pretesa anche se sarà, probabilmente, costretto a subire la petulanza degli addetti al recupero crediti

Mio padre aveva un contratto Fastweb: quando é deceduto ho fatto disdetta e Fastweb mi ha detto di mandare il certificato di morte e che non ci sarebbero state spese.
Qualche mese dopo mi arriva una lettera di Fastweb dove mi chiedono 70 Euro. Li chiamo e l’operatrice mi dice che e’ stato un errore e di non tenerne conto.
Ora a distanza di 4 mesi mi arriva una lettera di un loro recupero crediti per quei 70 Euro.

Non voglio pagare per principio! Ho una casa di proprietà e un conto corrente. Devo preoccuparmi o posso ignorarli? Grazie

Può tranquillamente ignorare la pretesa: sarà, probabilmente costretto a subire la petulanza degli addetti al recupero crediti esercitata via telefono, per qualche tempo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

1 Giugno 2022 · Simone di Saintjust