Permanenza dato in c.r. banca d’italia

Se si tratta di più di due ritardi, la segnalazione permane per tre anni a partire dalla data di regolarizzazione del rimborso.

Quanto tempo resta segnalato un ritardo di 10 giorni ripetuto per alcuni mesi, nel pagamento del mutuo? (rata scadente il 29 del mese pagata entro il 7 mese successivo)

Se si tratta di più di due ritardi, la segnalazione permane per tre anni a partire dalla data di regolarizzazione del rimborso.

[ ... leggi tutto » ]

26 Maggio 2018 · Simone di Saintjust