Per una notifica al convivente posso correre dei rischi?

Nessun rischio per la convivente se la residenza del debitore è altrove.

Taggato:

Stamattina un ufficiale della guardia di finanza mi ha chiesto informazioni su dove poter trovare il mio (ormai ex) compagno, che ha residenza in altra città.

Gli è stata consegnata una ingiunzione di sequestro del libretto della pensione della madre defunta in quanto lui a mia insaputa ha continuato a riscuotere (per 4 anni) la pensione anche dopo la morte. Ora io temo che anche se non ha residenza in casa mia per un eventuale pignoramento possano far rivalsa sui miei beni mobili che potrebbero trovare nella mia abitazione (in affitto).

BEGINNISH

Nessun rischio per la convivente se la residenza del debitore è altrove.

STOPPISH

21 Maggio 2012 · Giorgio Valli