Pensione di reversibilità e vendita della casa di abitazione

L'importo della pensione di reversibilità non sarà influenzato dai soldi ricavati con la vendita della casa.

Sono vedova ho 75 anni, percepisco una pensione da 800 euro mensili da quando e deceduto mio marito: sto per vendere la casa dove abito, per poi trasferirmi da mia figlia. Dalla vendita della casa dovrei incassare 95 mila euro. La mia pensione verrà intaccata dalla suddetta vendita della casa?

L’importo della pensione di reversibilità non sarà influenzato dai soldi ricavati con la vendita della casa.

28 Maggio 2022 · Rosaria Proietti

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Pensione di reversibilità e vendita della casa di abitazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.