Pensionato ex Inpdap con reversibilità INPS (dal 1992)

La aiuteremmo con piacere, almeno nel cercare di capire insieme perché le sono stati richiesti i 19 mila euro.

Negli ultimi anni, dal 2011, non ho presentato 730, in quanto INPS non ha più fornito assistenza e non mi sono rivolto ai Caf perchè la mia situazione non è mai cambiata. Pensione e BASTA (dichiarato sempre a INPS con red). Ora ricevo una delibera di rimborso di 19.000 Euro per mancata presentazione 730.

Dal sito INPS ho sempre presentato situazione Red INVARIATA (nessun altro lavoro, SOLO PENSIONE), almeno quelle consentite dai Campi del sito INPS (2012-2013-2014) Quella del 2011 NON E’ mai comparsa e non ho potuto fare l’operazione secondo istruzioni, ma con PEC, ora cancellata da POSTE, ho sempre dichiarato di non avere altri Redditi.

Perchè dovrei pagare 19.000 Euro, se ho rinunciato anche a VARI RIMBORSI?

La aiuteremmo con piacere, almeno nel cercare di capire insieme perché le sono stati richiesti i 19 mila euro. Ma, purtroppo, le scarse informazioni che ci fornisce non ce lo consentono. Ci spiace.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

27 Febbraio 2016 · Simone di Saintjust