Recupero di un credito insoddisfatto di circa 4 mila euro

Conviene sicuramente contattare il creditore Paypal e raggiungere un accordo sulla dilazione del debito

Ho un debito con PayPal di 4000 euro da un mese circa mi hanno mandato email dicendomi che se non saldo il caso sarà dato in mano a un recupero crediti. lo tutti non riesco a pagarli ma potrei chiedere un prestito e saldarli, la domande è conviene? Cioè il loro recupero crediti potrebbe arrivare a pignorare 1/5 di stipendio o macchine e beni famigliari o conto bancario? Potrei negoziare con loro il debito o rischio che poi i 4000 diventano 8000?

Il debito contratto non si estende ai familiari del debitore se non al coniuge in comunione dei beni o agli eredi dopo il decesso: tanto premesso, se il debitore percepisce uno stipendio o è intestatario di un conto corrente, conviene sicuramente contattare il creditore e raggiungere un accordo sulla dilazione del debito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Novembre 2022 · Chiara Nicolai