Patente scaduta da oltre tre anni – Si può evitare di ridare gli esami di teoria e di pratica?

La mia patente e’ scaduta nel 2015: dal settembre 2014 ho risieduto all’estero, in Peru’ e non ho avuto modo di rinnovarla. Dal 2016 sono stato iscritto all’AIRE del mio comune. Come posso evitare di dover ridare gli esami di guida?

Purtroppo, non c’è nulla da fare: dopo tre anni dalla scadenza, in caso di omesso rinnovo, sarà necessario effettuare nuovamente l’intero percorso per ottenere la patente, dalla visita medica all’esame teorico, fino a quello pratico.

13 Aprile 2019 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Patente scaduta da oltre tre anni – Si può evitare di ridare gli esami di teoria e di pratica?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.