Calcio: partita di club rinviata? – Niente rimborso per l’abbonato

Tutela consumatore


DOMANDA

Sono abbonato ad un club di serie A per le partite casalinghe: a causa del rinvio di un match ho chiesto il rimborso di un biglietto, che non è stato accettato per vincoli contrattuali di cui non ero a conoscenza.


RISPOSTA

Alcune clausole presenti nelle condizioni di vendita delle partite di serie A non rispettano il Codice del Consumo, negando, in caso di rinvio di un match, il rimborso del biglietto ad un abbonato: ecco perché l'Antitrust ha già chiesto alle società di modificarle.


9 Gennaio 2020 - Gennaro Andele


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 123 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Calcio: partita di club rinviata? – Niente rimborso per l’abbonato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.