Pagamento Effetti Cambiari con bonifico

Pagare la cambiale con un bonifico, senza ricevere indietro il titolo potrebbe esporla al rischio eventuale di dover essere obbligato a pagare due volte

Ogni 30 del mese sto pagando cambiali di un piano rientro di una finanziaria presso una banca: con questa emergenza sanitaria che vi è in Italia, onde evitare di uscire da casa è possibile chiedere alla Banca di pagare con Bonifico per poi ritirare gli effetti successivamente?

Può, certamente, accordarsi con la filiale della banca dove è stato fissato il pagamento della cambiale in scadenza tramite bonifico: tuttavia, pagare la cambiale con un bonifico, senza ricevere indietro il titolo potrebbe esporla al rischio eventuale di dover poi essere obbligato a pagare due volte.

20 Marzo 2020 · Simonetta Folliero

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pagamento Effetti Cambiari con bonifico. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.