Pagamento della TARSU arretrata richiesto a mia madre ultranovantenne

A sua madre potrebbe essere pignorata la pensione: il 20% della parte eccedente il minimo vitale.

La mia mamma ultranovamtenne non ha potuto pagare la TARSU per quasi quattro anni: ho ricevuto un modello F24 con la cifra di 1500 euro. È impossibilitata a pagare cosa può succedere?

A sua madre potrebbe essere pignorata la pensione: il 20% della parte eccedente il minimo vitale. Alla figlia, qualora accettasse l’eredità (un giorno il più lontano possibile), verrà trasmesso l’obbligo di pagare i debiti tributari della madre.

5 Febbraio 2019 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Pagamento della TARSU arretrata richiesto a mia madre ultranovantenne. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.