Pagamenti dell’indennità SFL per corsi mai frequentati





La frequenza di corsi professionali di Supporto alla Formazione e al Lavoro (SFL) prevede l’erogazione di una indennità (350 euro/mese) al partecipante





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

E’ normale ricevere i pagamenti del supporto formazione e lavoro nonostante non siano ancora iniziati i corsi di formazione presso l’ente che ho scelto all’ufficio di collocamento?

La frequenza ai corsi professionali di Supporto alla Formazione e al Lavoro (SFL) prevede l’erogazione di una indennità al partecipante: non si tratta, quindi, di un sostegno economico erogato come misura di contrasto alla povertà, ma di un corrispettivo di tipo forfetario (350 euro/mese) concesso al partecipante per la frequenza ai corsi.

Di conseguenza, il pagamento dell’indennità in assenza di frequenza ai corsi SFL dovrebbe essere interpretato come non dovuto e passibile di successiva richiesta di restituzione.

STOPPISH

2 Marzo 2024 · Genny Manfredi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Pagamenti dell’indennità SFL per corsi mai frequentati. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.