Pace fiscale – Di cosa si tratta?

vorrei sapere se la pace fiscale di CUI parlano è per le partite Iva o anche per tutti i cittadini. Io non avuto i soldi per la rottamazione, perché altre spese urgenti per la famiglia. Un figlio disoccupato e io con la pensione di 1200. Ho paura del pignoramento. Le cartelle sono tutte vecchie (fino al 2010) di cui due sono multe e altri tributi .In caso di ingiunzione non possono sommare le varie cartelle? Fino ad ora non hanno fanno nulla, ma io avevo la cessione del quinto. C’è un consiglio da darmi?

Il consiglio è quello di attendere i provvedimenti promessi dal nuovo premier (sempre che il Presidente della Repubblica non boicotti la formazione della compagine ministeriale).

Se non ci sono state azioni esecutive a suo carico non è certamente grazie alla cessione del quinto che aveva in corso.

26 Maggio 2018 · Giorgio Valli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Pace fiscale – Di cosa si tratta?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.