Rateizzazione cartella esattoriale in caso di sgravio parziale – Quali i termini per presentare l’istanza?

Annullamento sgravio cartella esattoriale e sospensione della riscossione, rateizzazione Equitalia o AdER, sgravio cartella esattoriale

Ricevuta cartella di pagamento il 19-06-2018: richiesto ed ottenuto in data 01-08-2018 sgravio parziale.

I 60 giorni per richiedere tempestivamente la rateizzazione del residuo debito col pagamento degli oneri di riscossione al 3%, scadono il 18-08-2018 (60 giorni dal 19-06-2018) o dopo 60 giorni dalla consegna del nuovo importo sgravato, e quindi al 29-09-2018?

Il debito residuo, post sgravio, andrebbe comunque saldato entro 60 giorni dalla notifica della cartella esattoriale: entro tale termine, pertanto, va presentata anche l’istanza di dilazione.

4 Settembre 2018 · Paolo Rastelli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rateizzazione cartella esattoriale in caso di sgravio parziale – Quali i termini per presentare l’istanza?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.