Se mio figlio cambia residenza e non percepisce reddito in quale nucleo familiare rientra?

Il figlio che non percepisce reddito rientra nel nucleo familiare dei propri genitori.

Se mio figlio cambia residenza (pur restando nella stessa città), non è fiscalmente a mio carico, ma non ha alcun reddito, ai fini ISEE in quale situazione si trova?

Il figlio che non percepisce reddito rientra nel nucleo familiare dei propri genitori.

[ ... leggi tutto » ]

12 Marzo 2018 · Simone di Saintjust