Il Nuovo minimo vitale impignorabile della pensione di almeno mille euro è in vigore dal 22 settembre 2022 e non è retroattivo

Il Nuovo minimo vitale impignorabile della pensione di almeno mille euro è in vigore dal 22 settembre 2022 e non è retroattivo.

Ho un pignoramento in essere presso terzi (INPS) di 1/5 della mia pensione dal giugno 2020 ed ora mi dicono sia cambiato il limite impignorabile elevato a mille euro: si applica anche sulla mia esecuzione in essere?

Il Nuovo minimo vitale impignorabile della pensione di almeno mille euro è in vigore dal 22 settembre 2022 e non è retroattivo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

3 Novembre 2022 · Patrizio Oliva