Indennità COVID-19 (600 euro) anche per aprile e maggio 2020?

).

Ho ricevuto i 600 Euro dall’INPS e ho letto che ci sarà questa indennità anche per aprile e maggio: bisognerà rifare la domanda o sarà in automatico?

Deve chiederlo laddove ha letto la notizia.

16 Aprile 2020 · Simone di Saintjust

“Deve chiederlo laddove ha letto la notizia.” AZZ…risposta veramente professionale. Complimenti!

Anche girare per il web, raccogliere qualsiasi tipo di spazzatura pubblicata senza citare le fonti legislative, dare per scontato che la notizia sia fondata, e venire qui a chiedere se l’erogazione è automatica o bisogna presentare nuova domanda, è poco professionale.

Qualora avesse chiesto se, al momento, è prevista l’erogazione ad aprile e maggio dell’indennità Covid-19, le avremmo risposto.

16 Aprile 2020 · Simone di Saintjust

E’ prevista l’erogazione ad aprile e maggio dell’indennità Covid-19?

Al momento, la normativa vigente prevede la corresponsione dell’indennità per il solo mese di marzo.

17 Aprile 2020 · Simone di Saintjust