Dichiarazione Sostitutiva Unica ISEE e Nuda proprietà della casa di abitazione

ISEE - casa di abitazione

Possiedo la nuda proprietà della casa in cui vivo, che non deve essere dichiarata nell’ISEE: quando devo indicare la casa di abitazione, devo segnare comunque proprietà o altro?

Nel quadro B del modulo base MB1 della DSU/ISEE, relativo alla casa di abitazione, dovrà indicare dove questa è ubicata e, in più, la situazione che ricorre con riferimento all’immobile.

Nel caso specifico, dovrà spuntare la casella DI PROPRIETÀ (O ALTRO DIRITTO REALE DI GODIMENTO COME L’USUFRUTTO, ETC.)

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Gennaio 2021 · Annapaola Ferri