Nucleo familiare e ISEE

Nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Siamo una coppia con una bimba in arrivo, lui ha la residenza con i suoi genitori e viviamo li, io ho residenza ancora con i miei genitori, spostando uno dei due la residenza nella casa dell’ altro potremmo andare a costituire nucleo separato o andremmo comunque ad unirci al nucleo preesistente.

Spostando entrambi la residenza presso i genitori dell’uno o dell’altra, non potrete costituire un nucleo familiare a parte dal momento che in ogni caso i conviventi saranno legati da vincoli di parentela con uno dei componenti della coppia.

[ ... leggi tutto » ]

17 Settembre 2020 · Genny Manfredi