Nucleo familiare madre convivente con figlio e compagno ma residente con la madre

Il suo nucleo familiare è costituito dai suoi genitori (madre e padre), da lei e da suo figlio.

Sono una ragazza di 23 anni, non ho mai lavorato e convivo con il mio compagno (non siamo sposati) e nostro figlio. Io sono però residente con mia mamma, mio padre è residente da un’altra parte perché sono separati non formalmente quindi per la legge risultano sposati. Io sono a totale carico di mia mamma. Qual è il mio nucleo familiare si fini ISEE?

Il suo nucleo familiare è costituito dai suoi genitori (madre e padre), da lei e da suo figlio.

[ ... leggi tutto » ]

17 Maggio 2018 · Ornella De Bellis