Notifica per posta della cartella Equitalia senza seconda comunicazione

Notifica

Taggato:

ho trovato nella cassetta postale un avviso, di quelli fatti con la stampante portabile dei postini, di giacenza di una raccomandata indescritta, con invito a ritirarla entro 30 giorni, il giorno dopo il postino mi ha detto che si tratta di una cartella equitalia, dopo 15 giorni non mi è arrivata la raccomandata di tentata consegna e avvenuto deposito che di norma veniva mandata, se non ritiro la cartella all’ufficio postale la notifica è comunque valida senza l’invio della raccomandata su detta ?

BEGINNISH

E se il postino, in qualità di agente postale addetto anche alle notifiche, avesse redatto una “relata” in cui dichiara di aver provveduto ad avvisarla personalmente della giacenza?

STOPPISH

10 Gennaio 2012 · Genny Manfredi