Fermo amministrativo – Quanto tempo prima viene notificato il preavviso?

Preavviso di fermo amministrativo o di iscrizione ipotecaria

Vorrei sapere se il fermo amministrativo viene notificato con racomandata con avviso di ricevimento e quanto tempo prima.

Prima di iscrivere il fermo, l’Agente della riscossione notifica al proprietario del veicolo una comunicazione preventiva, con raccomandata AR, contenente l’avviso che, in mancanza del pagamento delle somme dovute entro 30 giorni, si procederà all’iscrizione del fermo amministrativo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Gennaio 2018 · Simone di Saintjust