Notifica avviso accertamento

Mi spiace, ma per il calcolo dei termini di decadenza dell'avviso di accertamento vale la data di consegna alle poste dell'atto.

Non sono sicurissimo, ma con ogni probabilità l’avviso di giacenza che ho trovato oggi 30/12/2011 nella cassetta della posta riguarda un avviso di accertamento per l’anno 2006.

Non ho ritirato niente, nell’avviso c’è scritto di ritirare la raccomandata lunedì prossimo 2 gennaio 2012, si tratta di tardiva notifica da parte dell’agenzia delle entrate o no?

Fa fede la data di spedizione, ricezione della raccomandata di giacenza che credo mi invieranno o altro?

Mi spiace, ma per il calcolo dei termini di decadenza dell’avviso di accertamento vale la data di consegna alle poste dell’atto.

Il riferimento alla data di compiuta giacenza potrà esserle utile per qualche giorno in più disponibile per la presentazione di un eventuale ricorso.

[ ... leggi tutto » ]

1 Gennaio 2012 · Chiara Nicolai