Notifica atti dopo chiusura società

Ritirando quella corrispondenza la notifica raggiunge comunque il suo scopo.

Taggato:

mi continuano ad arrivare alla ex sede legale che era dal commercialista raccomandate ed atti di varia natura riguardanti un società in nome collettivo che ho chiuso nel 2009 con regolare atto di chiusura fatto dal notaio e comunicazione alla camera di commercio, dove risulta cancellata.

domande :

è giusto che continuino a mandare queste cose e qualsiasi altra corrispondenza a quell’indirizzo, essendo chiusa la società?

la corrispondenza inviata a quell’indirizzo è considerata notificata in modo corretto?

mi conviene ritirarla questa corrispondenza oppure non ritirarla e farla tornare al mittente? visto anche che per mè è molto scomodo recarmi dal mio ex commercialista non avendo più rapporti lavorativi con lui.

se a quell’indirizzo nonb è notificata correttamente, ma io la ritiro lo stesso, ritirandola risulta notificata correttamente?

BEGINNISH

Ritirando quella corrispondenza la notifica raggiunge comunque il suo scopo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Aprile 2012 · Simone di Saintjust