Notifica atti dopo chiusura società (parte 2°)

E' una valutazione del tutto personale.

grazie per la risposta, ma ho un dubbio, è notificata in modo corretto la corrispondenza mandandola all’indirizzo dove la società non c’è più essendo stata cancellata anche dalla camera di commercio?

la corrispondenza mi conviene ritirarla oppure NO?

E’ una valutazione del tutto personale. Ritirare la comunicazione comunque notificata in maniera errata dà modo di prendere per tempo eventuali precauzioni. D’altra parte il ritiro della comunicazione sana la nullità della notifica.

Dipende molto dalla tipologia delle comunicazioni che le vengono notificate.

[ ... leggi tutto » ]

2 Aprile 2012 · Simone di Saintjust