Notifica a persona che abita all’estero (parte seconda)

Deve inoltrare all'ultimo comune italiano di residenza del destinatario una richiesta di certificazione anagrafica.

Dove devo andare per trovare l’aire e farmi dare l’indirizzo che questa persona avrà registrato lì?

Una volta ottenuto l’indirizzo io devo consegnare la raccomandata all’ufficiale giudiziario che dopo lui la consegnerà al consolato e che dopo il consolato la consegnerà al destinatario?

Deve inoltrare all’ultimo comune italiano di residenza del destinatario una richiesta di certificazione anagrafica. Le daranno così l’indirizzo che risulta in AIRE.

A questo punto può inviare una raccomandata AR (o equivalente) all’estero.

Oppure si rivolge all’ufficiale giudiziario per la procedura di notifica all’estero.

16 Aprile 2012 · Michelozzo Marra

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Notifica a persona che abita all’estero (parte seconda). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.