Non riesco più a rimborsare un prestito revolving – A cosa vado incontro?

Ove lei trovasse un lavoro da dipendente, il creditore insoddisfatto potrà pignorarle il 20% della busta paga netta.

Sono disoccupato e nullatenente e vivo a casa di genitori: non ho più pagato le rate di rimborso di un finanziamento revolving. A cosa vado incontro?

Ove lei trovasse un lavoro da dipendente, il creditore insoddisfatto potrà pignorarle il 20% della busta paga netta. Qualora, invece, decidesse di svolgere attività autonoma, il creditore insoddisfatto potrà pignorarle tutto il corrispettivo concordato con un committente per la prestazione resa.

[ ... leggi tutto » ]

17 Aprile 2020 · Ludmilla Karadzic