Debito elevato con Banca


Vorrei sapere come faccio a non pagare euro 30000 di debito con la banca per problemi che ovviamente alla banca non interessano.

Occorrerebbe sapere innanzitutto cosa ha da perdere, non pagando, se non possiede nulla e non lavora, l’unica conseguenza consiste nel fatto che nessuna finanziaria o banca le concederà in futuro un prestito.

Se lavora come dipendente, i creditori riusciranno ad ottenere almeno un quinto del suo stipendio, vita natural durante.

Se ha casa di proprietà rischierà di perderla, prima o poi.

Se invece mi sta chiedendo come si fa tecnicamente a non pagare, beh quella è la cosa più semplice: basterà buttar via, insieme alla spazzatura, i bollettini postali, RID, RAV e MAV per le rate, poi le successive richieste di pagamento delle società di recupero crediti e poi ancora le eventuali notifiche giudiziarie degli avvocati.

Fra qualche anno il debito, gravato di interessi legali e di mora, onorari per avvocati e commissioni per le società di recupero crediti sarà arrivato alla ragguardevole cifra di centomila euro, più o meno.

Se è fortunato le perverrà una richiesta di concordato e, al massimo con 3000 euro riuscirà a chiudere la questione e a ridiscendere in pista …

Ma tutto dipende dal fatto se lei è un ricco o un poveraccio.

Uno dei pochi aspetti indesiderabili per i ricchi, consiste nel fatto che sono costretti a pagare i propri debiti con frequenza statisticamente superiore a quanto non accada per i poveracci.

Almeno questo …

25 Settembre 2011 · Chiara Nicolai

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 542 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

?php update_field ('likes', $voti); ?>  Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debito elevato con Banca. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.