Non ho pagato contributi previdenziali ed INAIL






Ho 20 anni e dopo 6 mesi di apertura sto chiudendo la mia ditta individuale: il problema è che non potendo pagare, non ho pagato i contributi del 16 febbraio e l’INAIL. Cosa succede adesso?

Accadrà quello che accade a tutti noi comuni mortali, quando ancora inesperti, azzardiamo l’avvio di una attività senza renderci conto che questo stato patrigno ci aspetta dietro l’angolo per estorcerci quello che non siamo riusciti a guadagnare.

E così diventiamo debitori e disoccupati. Ma l’INPS esige comunque i contributi per la gestione separata. Altrimenti come fa a pagare decine di migliaia di euro al mese di pensione a tutti coloro che vengono ipocritamente definiti servitori dello stato e che nessun altro merito hanno se non quello di averci condotto alla rovina?

Fra qualche tempo le verranno notificati i cosiddetti avvisi di accertamento, ovvero il conto del pizzo da pagare. Poi, seguiranno le cartelle esattoriali che, ormai nullatenenti e senza alcuna prospettiva, attaccheremo al muro per non dimenticare ….

4 Marzo 2015 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Non ho pagato contributi previdenziali ed INAIL. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.