Nell’estratto di ruolo cosa trovo?


Se ha chiesto gli estratti di ruolo a suo carico con istanza scritta ed ha ottenuto risposta formale, ci devono essere tutti.





Ho chiesto estratto di ruolo a equitalia pensavo che la mia situazione fosse molto più nera? Vvi sono le cartelle che ho fino al 2010 le ultime mancano forse perchè non sono ancora messe a ruolo? Ma fino al 2010 ci sono tutte o potrebbero mancarne alcune?

Se ha chiesto gli estratti di ruolo a suo carico con istanza scritta ed ha ottenuto risposta formale, ci devono essere tutti.

Se, invece, ha chiesto una stampa degli estratti, verbalmente, al primo funzionario disponibile, allora non v’è certezza che le posizioni siano tutte quelle che la riguardano.

Se ha utilizzato l’Estratto conto, il servizio online di Equitalia che permette di consultare la posizione debitoria mediante le credenziali fornite dall’Agenzia delle entrate e/o dall’Inps, allora le posizioni sono limitate a quelle registrate a partire dall’anno 2000.

27 Giugno 2012 · Ornella De Bellis


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Nell’estratto di ruolo cosa trovo?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.