Nel 2017 per motivi di salute non ho fatturato quasi niente. Cosa rischio?

Quando e se riceverà l'avviso di accertamento, potrà presentare la documentazione medica.

Buongiorno, sono un lavoratore autonomo e nel 2017 ho avuto seri problemi di salute che non mi hanno permesso di lavorare. Ho emesso solo poche fatture nel mese di dicembre per complessive 1200 euro. Mi preme sapere se è possibile comunicare all’agenzia delle entrate la mia situazione (con documentazione medica) per giustificare la mancanza di fatturato, onde evitare problemi in futuro in caso di accertamento fiscale.

Quando e se riceverà l’avviso di accertamento, potrà presentare la documentazione medica.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

7 Gennaio 2018 · Simone di Saintjust