Come richiedere all’INPS la Naspi in contanti (per importi inferiori ai mille euro)





Nel modulo di domanda NASpI esiste un’apposita sezione in cui il richiedente potrà indicare la modalità desiderata di pagamento





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ho conto corrente e stipendio pignorati da Agenzia delle Entrate e Riscossioni ed entro breve sarò licenziato per cessazione attività: potrò richiedere il pagamento della futura Naspi, in considerazione del fatto che si tratta di una cifra al di sotto di mille euro, in contanti anziché bonifico sul conto? Se affermativo come potrei fare questa richiesta all’ Inps?
Grazie infinite.

Nel modulo di domanda NASpI esiste un’apposita sezione in cui il richiedente potrà indicare la modalità desiderata di pagamento dell’indennità di disoccupazione: in contanti (solo per importi inferiori ai mille euro) presso l’Ufficio di Poste Italiane territorialmente competente in base alla residenza del richiedente, oppure con accredito sul conto corrente di cui dovrà essere fornito l’IBAN.

STOPPISH

20 Giugno 2022 · Tullio Solinas

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Come richiedere all’INPS la Naspi in contanti (per importi inferiori ai mille euro). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.