NASpI e Reddito di Cittadinanza

Indennità di disoccupazione e Naspi sono due misure che nulla hanno a che vedere l'una con l'altra.

Dall’entrata in vigore del reddito di cittadinanza, un dipendente che perde il lavoro ha ancora diritto alla NASpi oppure il reddito di cittadinanza subentra a pieno titolo come ammortizzatore sociale? Da quello che si legge e da quanto si sente, non c’è molta chiarezza.

Indennità di disoccupazione e Naspi sono due misure che nulla hanno a che vedere l’una con l’altra.

[ ... leggi tutto » ]

31 Gennaio 2019 · Simone di Saintjust